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SODDISFATTI O RIMBORSATI

Siamo qui per voi

In SaporVita lavoriamo ogni giorno con l’obiettivo di offrire prodotti socialmente sostenibili di altissima qualità nel rispetto della filiera corta, della tracciabilità e dell’artigianalità. Tuttavia, può capitare che i prodotti non arrivino sempre in condizioni perfette, ma nessun problema: faccelo sapere subito così possiamo valutare insieme qual è la soluzione migliore per rimediare e faremo in modo che ciò non accada più!

Cosa fare

Nel caso in cui riceviate il pacco danneggiato, assicuratevi che i prodotti all’interno non lo siano.

Nel caso lo fossero (bottiglie rotte, scatole di cibo aperte), ti preghiamo di fare una foto dei prodotti e inviarla a info@saporvita.it, valuteremo il problema e se i danni sono stati causati da noi (o dai corrieri), spediremo di nuovo gli stessi prodotti gratuitamente o ti daremo un rimborso completo.

Il nostro servizio clienti è a tua completa disposizione.

Nel caso in cui manchi un prodotto nell’ordine che hai ricevuto, o sia rotto o scaduto, comunicacelo entro 7 giorni dalla data di ricevimento dell’ordine. In caso di mancata notifica, i reclami non saranno accettati dopo il periodo specificato.

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